Ciao Agostì
lunedì 30 gennaio 2017
Stamane ci ha lasciati Agostino Della Gatta, cuore grande, generoso, altruista, instancabile professionista.
Irpinia Turismo e l’ Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere, vanto dell’Irpinia, sono sue importanti creature. Consigliere nazionale dell’ADI Associazione Alberghi Diffusi, antesignano dei portali web per il turismo, voce portante per la riapertura della ferrovia Avellino-Rocchetta.
Una persona sincera e concreta, ha lavorato per promuovere al meglio il nostro territorio, andando spesso controcorrente.
Perdiamo una voce libera, un grande amico dell’Irpinia, della Comunità Provvisoria, di Cairano 7x, del Club di Territorio ‘Paesi d’Irpinia’, di Irpinia 7x.
Personalmente lo avevo visto sul web, molto attivo, l’Irpinia perde un suo grande promotore. Condoglianze alla famiglia.
Angelo Siciliano
1 febbraio 2017 at 01:57
Questa notizia mi ha sorpreso e sconcertato. Parecchi anni fa ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere Agostino a Cairano e di apprezzare la sua gentilezza ed il suo amore disinteressato e costruttivo per l’Irpinia. Mia moglie ed io abbiamo partecipato con tanto piacere ad eventi organizzati da Agostino in vari paesi irpini ogni volta che eravamo a Cairano. La sua scomparsa è un grande dispiacere per noi ed una vera perdita per l’Irpinia. Addio Agostino; sarai sempre nei nostri ricordi! Condoglianze sincere alla famiglia!
Raffaele
30 gennaio 2017 at 17:33
Ciao Agostino. Un grande onore averti conosciuto, un grandissimo dolore averti perso così un giorno di gennaio. Per tutti gli amici della Comunità Provvisoria e dell’Irpinia resterà costante la tua presenza, per sempre. Ciao Agostino
Mario Perrotta
30 gennaio 2017 at 17:02