capacità maieutica / FRAMMENTI email (3)
Caro *, questa mattina la voce di maria callas danza e regala onde di lago al Goleto la presenza dello spirito è nell’aria nelle pietre assenti e disperse, un luogo che ti abbraccia. C** è una sfida un luogo di confine, la bellezza che le naviga intorno è un invito al respiro a farsi ritmo lento, questa vertigine di bellezza non è data gratuitamente bisogna meritarla abitarla conquistarla in un cammino verticale, sentire la fatica del viaggio per liberare lo sguardo oltre la rupe senza avere più paura della morte.
—-Messaggio originale—- Da: Z*
alle parole d’amore dobbiamo aggiungere la tua capacità maieutica, l’arte di far nascere sogni, passioni, visioni, progetti concreti, relazioni, superando i conflitti. quello che insieme abbiamo vissuto quest’anno è la prova che biosogna andare oltre la mediocrità e la miopia paesana. se quello in cui crediamo e immaginiamo lo leghiamo a miserie umane falliamo anche noi. l’ho detto e lo ribadisco, *** è nostra! da quel bozzetto di a con le stazioni, allo splendido c** che ti sei dimostrato coi c*. c’è qualcosa che va al di là delle persone e dei comportamenti. non ragioniam di lor……
Caro X*, la bellezza e la leggerezza che c’è tra noi rende superfluo ogni commento, le parole che cercano di precisare e puntualizzare, non mi interessano, cerchiamo il silenzio fecondo l’unico posto da dove possono germogliare parole d’amore.
Ogg: R:
Caro X quel C* è ormai solo un ricordo. Non ti crucciare e andiamo avanti come sempre. Abbiamo dentro di noi infinite altre possibilitá.From: *Subject: *Vedi allegati.Ormai faccio fatica, dopo 4 anni di dedizione, ad accettare che a questo sia ridotta la Visione di **.