videoclip da 7x
in video-streaming da Cairano 7x oggi venerdì 29 luglio 0re 17 videoclip di introduzione al convegno ‘quale futuro per i piccoli paesi’
terre, paesaggi, piccoli paesi / il blog dei borghi dell'Appennino
in video-streaming da Cairano 7x oggi venerdì 29 luglio 0re 17 videoclip di introduzione al convegno ‘quale futuro per i piccoli paesi’
Written by A_ve
29 luglio 2011 a 15:00
Pubblicato su Cairano 7x, Video
Tagged with angelo verderosa, convegno, piccoli paesi, piccolipaesi, video, videoclip
Subscribe to comments with RSS.
I commenti sono chiusi.

PICCOLI PAESI è un movimento, una comunità, un’associazione non costituita, un BLOG. _ In Italia, 5.000 piccoli al di sotto dei 5.000 abitanti stanno rapidamente scomparendo. Dieci milioni di abitanti che vivono su oltre il 50% di superficie del territorio nazionale. Il 70% dei piccoli paesi sono ubicati lungo la dorsale appenninica, in area fortemente sismica. Piccoli Paesi porta avanti dal 2011 il progetto di comunicazione e formazione ‘Recupera-Riabita’; il premio nazionale, a cadenza annuale, viene attribuito su segnalazioni di advisor, a chi ha recuperato un luogo dell’appennino; a chi ha generato visioni, emozioni e nuova occupazione.
–
PICCOLI PAESI è il blog di chi abita l’Appennino. Post-Comunitàprovvisoria, dal 2011 siamo attivi soprattutto in Irpinia.
–
Nel 2016 è nata ‘IRPINIA 7x’.
–
Contattaci: piccolipaesi@gmail.com
molto bella
Angela Paolantonio
1 agosto 2011 at 09:57
bel video veramente… (anche io avevo difficolta’ a leggerlo, poi l’ho fermato temporaneamente ogni volta che volevo leggere). Spero che Convegno di oggi risultera’ in progetti concreti, anche se a lungo termine.
Raffaele Ruberto
29 luglio 2011 at 23:36
Immagini belle, alcune mozzafiato, ma molto veloci. Impossibile leggere le parti scritte, e altrettanto impossibile decifrare i luoghi. Suggerirei piccole didascalie per i singoli luoghi e maggiore morbidezza nello scorrere del filmato. La velocità lasciamola alle macchine, la lentezza è umana. Forse sono troppo lento io, ma preferisco degustare, piuttosto che trangugiare. Comunque, complimenti all’autore. Il rodaggio iniziale e una buona collaborazione, sono un ottimo metodo per realizzare le migliori creazioni ideate da ogni partecipante a questa splendida esperienza collettiva.
Mario Santoro
29 luglio 2011 at 20:14
molto bella questa clip
francesco cataldo
29 luglio 2011 at 15:31