Auguri Santo Natale 2012
Ai lettori tutti di PICCOLI PAESI.
La mia preghiera per il Natale
A tutte le forze dell’ordine ( Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili Urbani, Corpo Forestale, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Ispettorati e Rappresentanti delle Asl, ecc.) che operano con sempre maggiore difficoltà e si impegnano per assicurare la legalità su un territorio sempre più devastato dall’incuria dell’uomo……… Buon Natale !
Ai cittadini per il sostegno che quotidianamente danno alla Giustizia, talvolta anche a prezzo di subire ritorsioni, sperando di soddisfare sempre meglio le loro esigenze con maggiore abnegazione e migliore spirito di servizio… Buon Natale !
Ai giovani, ai disoccupati, agli emarginati, ai disillusi con l’auspicio che possano ritrovare la fiducia nel domani, la voglia di lottare e la passione per raggiungere gli obbiettivi che hanno coltivato e che consenta di sperare in un futuro migliore ed in una società ove sia ancora possibile sognare…. Buon Natale !
Agli amici per l’affetto ed il sostegno che generosamente offrono augurando loro tanta felicità perché non si può fermare la speranza che trasforma il seme in stelo, lo stelo in spiga e la spiga in pane ….. Buon Natale !
A quelli che ci amano affinché la vita ci consenta di poter stare sempre loro vicini per ricambiarli di analoghi sentimenti, perché l’unica cosa importante quando ce ne andremo saranno le tracce d’amore che avremo lasciato …. …..
a tutti Buon Natale !
Antonio Guerriero