Antonio Luongo espone a Cairano 7x, nel suo paese
Condividi:
Correlati
Written by A_ve
2 agosto 2011 a 11:53
Pubblicato su Cairano 7x, Fotografia
Tagged with antonio luongo, cairanonelcuore, la rupe in festa
5 Risposte
Subscribe to comments with RSS.
I commenti sono chiusi.


Bellissima mostra, splendide fotografie, sono rimasta affascinata…Ho trovato le immagini spettacolari per la luce e le inquadrature, si notano in modo fluido il passare delle stagioni. Tra le immagini più belle che abbia visto. I miei più vivi complimenti!!
veronica rizzi
12 agosto 2011 at 18:15
Non potrò ammirare questa mostra ma sono sicuro che sarà straordinaria perché tutte le foto di Antonio sono sempre bellissime e dimostrano anche il suo grande rispetto ed affetto per Cairano. Spero che accetterà l’invito di Angelo a postare ogni tanto una sua foto sul blog così anche chi sta lontano potrà ammirarle.
Raffaele Ruberto
5 agosto 2011 at 15:18
la mostra di antonio sarà un’altra piacevlissima sorpresa sull talento degli irpini e dei cairanesi.
bravo antonio!!
luigidangelis
4 agosto 2011 at 07:40
La fine dei territori comincia così, col bar e la panetteria che chiude, poi con le stazioni del silenzio. Sento che comincia il viaggio in uno straordinario patrimonio dilapidato
Facciamo riaprire la storica ferrovia Ofantina: la Avellino-Rocchetta.
pietro mitrione
2 agosto 2011 at 15:52
quest’anno Cairano 7x ristabilisce un rapporto con gli artisti e i cultori dell’arte che abitano nei nostri piccoli paesi, partiamo dalle nostre risorse, conosciamole, valorizziamole, ricostruiamo una comunità poi inviteremo gli artisti esterni e cercheremo di imparare da loro. avendo tempo però senza fare inutili comparsate a beneficio di pochi come purtroppo si è verificato negli scorsi anni
Bravo Antonio Luongo e grazie ad Antonio Bergamino, Luigi Di Guglielmo, Vito, Rosa, il gruppo di artisti di teora e tutti coloro che ci hanno onorato quest’anno della loro presenza. Generosa.
pro loco cairano
1 agosto 2011 at 21:59