WordPress.com presenta

piccoli paesi

Il tuo blog nel 2015

Buon Anno Nuovo da WordPress.com!

I I

A proposito del fuoco d'artificio

Ogni botto rappresenta un articolo pubblicato sul tuo blog nel 2015. E siccome ci piace condividere, abbiamo messo i fuochi d'artificio a disposizione come plugin jQuery su Github.

Certi navigatori sono più adatti a questo tipo d'animazioni. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio. Il tuo punteggio globale è sconosciuto (particolari).

Abbiamo fatto un bel fuoco d'artificio animato per celebrare il tuo blog! Purtroppo questo navigatore non ha la capacità di mostrarlo. Abbiamo creato una presentazione per sostituirlo ma speriamo che tornerai su questa pagina con un browser HTML5. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio.

Per iniziare il nuovo anno con il passo giusto, ci piacerebbe condividere con te i dati sull'attività di piccoli paesi nel 2015.

Cifre interessanti

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 110.000 volte nel 2015. Se fosse un'esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 5 giorni perché lo vedessero altrettante persone.

Il giorno più trafficato dell'anno è stato 18 Maggio con 7.026 pagine lette. Il messaggio più popolare quel giorno fu UNA GRAN BELLA GIORNATA.

Pubblicazione dei modelli

Nel 2015, ci son stati 100 nuovi articoli, che hanno portato gli archivi totali del tuo blog a 1.159 articoli.

La serie più lunga

10 dicembre - 12 dicembre

Giorno migliore

con un totale di 21 articoli

Attrazioni nel 2015

Ecco gli articoli più letti su piccoli paesi nel 2015.

Come hanno trovato questo blog?

Da dove son venuti?

79 Paesi in tutto!
Paesi principali: Italia, Stati Uniti e .Svizzera

Chi erano?

L'articolo con più commenti nel 2015 fu CONVEGNO BANDIERE ARANCIONI / Rassegna stampa

Ecco i 5 commentatori più attivi su questo blog:

Arrivederci nel 2016

Grazie per aver usato WordPress.com nel 2015. Speriamo di servirti di nuovo nel 2016! Buon Anno Nuovo!

WordPress.com

piccoli paesi

… ma aspetta, c'è di più!

Grazie per aver dato un'occhiata a questo rapporto annuale. Se lo desideri, potrai iniziare il tuo blog su WordPress.com nel 2016.

  1. 1 Gratuito

    Iniziare un blog su WordPress.com blog è gratuito, quindi se hai ricette, foto di gatti o pensieri profondi da condividere, non c'è motivo di non creare un tuo blog.

  2. 2 Divertimento

    Realizzeremo una rivista interessante attingendo da qualsiasi altro blog su WordPress.com seguito. È un modo efficace per ottenere la panoramica di una community.

  3. 3 Interattivo

    Puoi commentare gli articoli migliori trovati su WordPress.com, aggiungere "Mi piace" o ripubblicarli. È inoltre un modo efficace per creare la tua community e trovare blogger con le stesse idee.

Visita WordPress.com ora.